Calciomercato Napoli, Terzino Sinistro: chi arriva a Gennaio?

In casa Napoli è caccia a un terzino sinistro sul calciomercato per sostituire Faouzi Ghoulam in quel mese in cui parteciperà alla Coppa d’Africa con la maglia della sua Algeria. Vediamo quali sono i nomi per gennaio.

Sarri non ritiene Strinic un sostituto affidabile, e tra l’altro il croato dovrebbe andar via nella prossima finestra di mercato, così Giuntoli sta sondando il mercato per un terzino forte in grado di sostituire Ghoulam in quel mese d’assenza ma senza creare poi una concorrenza eccessivamente spietata per il proseguo di stagione.

Criscito, Vrsaljko, Rodriguez: chi di loro?

Il primo nome della lista è Criscito, che ormai da tempo vorrebbe tornare in Italia e proprio al Napoli, giocatore affidabile con buona esperienza internazionale, che però non verrebbe in azzurro per fare la riserva di Ghoulam. L’alternativa è Vrsaljko, versatile su entrambe le corsie e panchinaro di lusso all’Atletico Madrid: trattativa difficile ma allettante.

Infine, un altro nome importante che è uscito fuori nelle ultime ore è quello di Ricardo Rodriguez, terzino mancino svizzero del Bayer Leverkusen, con delle caratteristiche molto simili a quelle del nordafricano del Napoli.

Leggi anche: