Calciomercato Napoli, tante notizie con una Champions ancora da conquistare

Quella che il Napoli sta vivendo è una fase della stagione 2014-2015 cruciale. Dopo l’eliminazione dall’Europa League resta ancora il campionato per cercare di conquistare un posto nella prossima Champions, e l’ambiente piuttosto che compattarsi nel cercare questa difficile impresa, fa fuoriuscire un numero incredibile di notizie di calciomercato, quando tra tre settimane ci sarà tempo abbondante per parlarne.

Reina che torna a Napoli, Benitez che va via, Mihajlovic che arriva, Bigon che lascia gli azzurri e Sogliano che potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo. Sono solo queste alcune delle continue voci di mercato che girano intorno al Napoli in un momento cruciale della stagione.

A tre giornate dalla fine del campionato la Champions non sembra vicina, non servirebbe un miracolo calcistico, ma quasi, vista anche la vittoria della Lazio a Genova con la Sampdoria. Bisogna pero’ credici fino alla fine, provarci e non lasciare nulla di intentato, ma se invece di concentrarci sul Cesena, la Juventus e la Lazio pensiamo già al calciomercato che verrà, come possiamo aiutare questi calciatori a centrare un obiettivo che sarebbe fondamentale e da cui dipenderà anche il prossimo mercato stesso?

Testa a Cesena e poi per il calciomercato avremo 3 mesi abbondanti per parlarne.

Leggi anche: