Calciomercato Napoli, Taarabt possibile con Menez al Milan

Il trasferimento di Menez al Milan apre spiragli nuovi al calciomercato del Napoli. In questo momento infatti sarebbe scemato l’interesse dei rossoneri per Taarabt e gli azzurri potrebbero approfittarne. Adriano Galliani non lancia segnali, attende una mossa del giocatore o del QPR: il Milan non sarebbe disposto a versare nelle casse inglesi i 7 milioni di euro pattuiti per il riscatto.

Bigon, però, potrebbe approfittarne. È chiaro che per il Napoli 7 milioni di euro è una cifra più che abbordabile e il giocatore si integrerebbe alla perfezione nel modulo dei partenopei. Il marocchino, inoltre, ha rivelato tutte le sue doti nel semestre rossonero quando, nell’imbarazzante undici milanista era l’unica vera luce.

C’è però anche un altro aspetto da considerare: Galliani potrebbe rivalutare la situazione se dovesse concretizzarsi la cessione di Kakà. In quel caso ci sarebbe la liquidità necessaria per affrontare l’operazione e, soprattutto, un vuoto da colmare. Il Napoli resta alla finestra: Taarabt costituirebbe, con un investimento assolutamente contenuto, una valida alternativa offensiva.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO