Calciomercato Napoli, Super Offerta del Torino per Duvan Zapata

Zapata è vicinissimo al Torino. I granata presentano un'offerta importantissima che può convincere De Laurentiis...

La sessione estiva di calciomercato ha aperto da tempo i battenti e il Napoli è impegnato, oltre che sul fronte entrate, anche su quello delle uscite. In pole position per l’addio alla maglia azzurra c’è Duvan Zapata. Sul colombiano è fortissimo l’interesse del Torino, che ha presentato un’offerta importantissima al Napoli. Cairo ha messo sul piatto 17 milioni di euro + 3 di bonus a fronte dei 15 milioni offerti precedentemente. De Laurentiis sembra convinto della cifra offerta dai granata. L’addio del gigante colombiano, adesso, è ad un passo.

Mihaijlovic non ha dubbi: vuole Duvan Zapata per l’attacco granata. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha intenzione di accontentare il tecnico croato piazzando un offerta vicinissima alla richiesta di De Laurentiis. Il patron del Napoli ha intenzione di guadagnare circa 25 milioni di euro dalla cessione di Zapata, ma accetterebbe ugualmente i 20 milioni totali proposti dal Toro. In settimana le parti dovrebbero incontrarsi e ultimare la trattativa. Chiuso il discorso cessione Zapata, il Napoli punterà al doppio colpo estivo.

Zapata a Dimaro nonostante l’addio imminente

Duvan Zapata al Torino: spazio a Berenguer e Rui

Nelle gerarchie degli obiettivi estivi di calciomercato del Napoli sembra che l’addio di Zapata abbia la precedenza sugli arrivi di Mario Rui e Berenguer. Il Napoli, incassando i 20 milioni di euro dalla cessione del colombiano, investirebbe subito la cifra sul portoghese e sullo spagnolo.

Entrambi gli obiettivi estivi del Napoli hanno accettato i contratti offerti da ADL e si preparano a vestire la maglia azzurra. Per quanto riguarda Berenguer, i partenopei sono ad un passo dall’accordo con l’Osasuna sulle cifre del contratto dello spagnolo. Venerdì ci sarà l’incontro tra la società partenopea e quella spagnola per condurre in porto l’affare. Mario Rui e il Napoli sono distanti solo 2 milioni. I partenopei vogliono il portoghese per 9 milioni di euro. I giallorossi non vogliono mollarlo a meno di 11 milioni; possibile punto d’incontro a 10 milioni di euro. Ma per vedere in maglia azzurra i due desideri estivi degli azzurri, c’è bisogno che Duvan Zapata apra le porte degli acquisti a De Laurentiis. In questa settimana si può decidere tutto.