CalcioMercato Napoli: su Sanchez e Ogbonna anche la Juve?

Ogbonna Difensore

Dopo la finale di Coppa Italia, la Supercoppa di Pechino, i due incontri in campionati e la coppa italia primavera, Napoli e Juventus si affronteranno ancora, questa volta però lo faranno fuori dal campo.

Sanchez

La squadra partenopea potrebbe perdere Cavani nella prossima sessione di mercato, e De Laurentiis sta già sondando il terreno per trovare un sostituto all’altezza: tra le valanghe di nomi che si sono susseguiti in questo periodo, ce n’è uno che più degli altri accontenterebbe i tifosi azzurri, si tratta di Alexis Sanchez, ex campione dell’Udinese attualmente in forza al Barcellona.

L’attaccante piace però anche alla Juventus, che da mesi è ormai alla ricerca del famigerato top player del reparto avanzato: questa corsa a due per il folletto cileno favorirebbe solamente la società blaugrana, l’unica interessata a fare da spettatrice per un’asta al rialzo.

Le cifre sono comunque altissime: il Barça due anni fa prelevò il ragazzo dai friulani per 37 milioni di euro, e adesso non è disposto a effettuare sconti faraonici o minusvalenze da capogiro.

Un altro giovane talento conteso da bianconeri e azzurri è Angelo Ogbonna: il difensore del Torino e della Nazionale italiana potrebbe lasciare la sua attuale squadra, ma su di lui ci sono anche le sirene inglesi (specie quelle del Manchester United).

 

Avellino Calcio, bomba molotov al campo di allenamento di San Michele di Serino

Napoli, voci di mercato: un Nuovo Allenatore o Solo Destabilizzazione?