Calciomercato Napoli, Stampa Spagnola: “Montoya obiettivo degli azzurri”

Martin Montoya nonostante il fresco rinnovo contrattuale potrebbe lasciare il Barcellona. Secondo il quotidiano sportivo Sport.es tra le pretendenti per il terzino catalano ci sarebbe anche il Napoli che per la sessione di calciomercato di gennaio punta a rinforzarsi soprattutto sulle fasce.

Il terzino non sta trovando molto spazio con Luis Enrique e per questo avrebbe chiesto al suo agente di lasciare Barcellona già a gennaio. La squadra catalana sembra non volersi opporre alla volontà del calciatore che quindi sarà uno dei prezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato.

Secondo la stampa spagnola diverse società sono interessate a Montoya, tra di esse c’è anche il Napoli oltre che Bayer Leverkusen, Liverpool, Inter e Milan. Gli azzurri che cercano un profilo giovane e forte per poter sostituire l’anno prossimo Maggio che andrà in scadenza di contratto e Ghoulam che a gennaio parteciperà un mese alla Coppa d’Africa potrebbero ben presto fare un’offerta. D’altronde il terzino piace da tempo a Benitez ed al suo staff e già in passato c’erano stati alcuni contatti. Che sia la volta buona?

Leggi anche: