Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Valdifiori spinge Jorginho al Torino”

Il calciomercato del Napoli passa per il centrocampo. Sembra esserne convinta la redazione di Sportmediaset secondo cui dal buon esito dell’affare Valdifiori dipenderebbe il futuro di Jorginho.

Il Napoli, infatti, non ha intenzione di riscattare l’italo-brasiliano e per la mediana starebbe puntando deciso su Valdifiori. A prescindere dall’arrivo di Maurizio Sarri, infatti, il centrocampista era già nel mirino dei partenopei e, addirittura, di Rafa Benitez. Se l’affare con l’Empoli dovesse andare in porto, Jorginho potrebbe finire al Torino: a quel punto nelle casse del Verona andrebbero 5 milioni di euro.

Intanto Valdifiori fa sapere che sarebbe prontissimo a cambiare casacca e De Laurentiis starebbe facendo di tutto per regalare a Sarri uno dei suoi pupilli.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Date Calciomercato 2015-2016: quando inizia e quando finisce il mercato

Calciomercato Napoli, indiscrezioni su Valdifiori: parla l’agente