Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Soriano alternativa a Herrera”

Si complica l’affare Herrera e il Napoli ha individuato in Soriano, vecchio obiettivo di calciomercato, l’alternativa. A rivelarlo è Sportmediaset.

Le elevate pretese del Porto per Herrera spingono il Napoli a guardarsi intorno e, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il club azzurro ha già individuato l’alternativa: si tratta di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria che il club azzurro aveva cercato di acquistare durante lo scorso calciomercato estivo.

Tutto come un anno fa, più o meno. Soriano è nuovamente nel mirino del Napoli, ma questa volta l’affare potrebbe giungere a conclusione. Rispetto alla scorsa estate, vista la non brillante stagione disputata con la Sampdoria, il prezzo del cartellino del giocatore si è leggermente abbassato e questo potrebbe giocare a favore degli azzurri. Non più 15 milioni, ma qualcuno in meno e una concorrenza non difficile da battere.

Su Soriano c’è infatti anche il Torino, ma De Laurentiis è pronto ad offrire al giocatore lo stesso ingaggio di un anno fa (due milioni a stagione). Senza considerare che il Napoli è una piazza importante e un valido trampolino per il centrocampista. Insomma, le basi ci sono tutte: sarà Roberto Soriano il vice Hamsik?

Leggi anche: