Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Montoya oltre a Strinic”

Secondo quanto riferito da Sportmediaset il Napoli avrebbe praticamente chiuso anche il secondo colpo per il prossimo calciomercato. Si tratta di Ivan Strinic, esterno croato in forza al Dnipro ma con contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Gli azzurri avrebbero trovato l’accordo con il giocatore che dovrebbe quindi trasferirsi a parametro zero all’ombra del Vesuvio già a gennaio. Gli agenti negano che ci sia già un accordo ma secondo la redazione sportiva del Biscione l’affare sarebbe praticamente concluso.

In questo modo i partenopei riusciranno a sopperire all’assenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa e all’infortunio di Juan Camilo Zuniga a parametro zero. Con i fondi risparmiati, la società partenopea potrebbe sferrare l’attacco ad un altro pallino di Rafa Benitez. Si tratta di Martin Montoya, esterno in rotta con il Barcellona che al Napoli farebbe davvero comodo.

Fari puntati anche su Darmian. L’esterno in odore di Nazionale potrebbe ricoprire entrambi i ruoli in corsia e, al contempo, tornare utile anche al centro della difesa. Non si esclude un possibile colpo a sorpresa per gli azzurri.

Leggi anche: