Calciomercato Napoli, SportMediaset: “Mihajlovic per il dopo Benitez”

Rafa Benitez non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua permanenza a Napoli, ma a questo punto della stagione a meno di clamorosi risvolti il suo futuro sembra già scritto. Il tecnico spagnolo lascerà il capoluogo partenopeo quasi sicuramente per allenare in Premier League, Liverpool o Newcastle le sue più probabili destinazioni.

Nel corso della trasmissione odierna di SportMediaset, Claudio Raimondi esperto di calciomercato, conferma la notizia aggiungendo che per il dopo Benitez la società partenopea pare abbia già contattato l’attuale tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic: “Aurelio De Laurentiis è rimasto letteralmente stregato dal tecnico serbo, è lui il nome del dopo Benitez. Ci sarebbero già stati contatti importanti, e l’acquisto di Gabbiadini potrebbe essere un indizio per il suo arrivo al Napoli. E’ una notizia importante che cercheremo di approfondire”. 

Probabilmente due i motivi che potrebbero indurre il patron azzurro a fare questa scelta definitiva: la capacità del tecnico serbo di lavorare con i giovani, ed il carattere e la personalità che trasmette ai suoi calciatori.

Leggi anche: