Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “El Kaddouri non torna in azzurro”

Intervistato ai microfoni di Sportmediaset, Omar El Kaddouri, attaccante del Torino ma di proprietà del Napoli, ancora detentrice del suo cartellino, ha parlato del suo futuro e del possibile approdo in terra campana nella prossima stagione. Alla domanda di un suo possibile ritorno al Napoli ha così risposto: “Ritorno al Napoli? Dipende da tanti fattori”.

Ha risposto il marocchino. Infine incerto sulla prossima maglia che vestirà afferma ancora ai microfoni di Sportmediaset: Non so ancora cosa succederà in futuro.” Sicuramente in questa stagione in cui è stato titolare inamovibile dello scacchiere di Giampiero Ventura ha dimostrato, nonostante i suoi alti e bassi, di poter essere un giocatore da big.

Sicuramente il presidente dl Torino, Urbano Cairo proverà a strappare alla società partenopea un altro prestito per poter continuare a far entusiasmare i tifosi granata come nelle ultime due stagioni. La piazza napoletana e’ ambita da molti, ma sono in pochi i fortunati a frequentarla. Se El Kaddouri ne farà parte, sarà il mercato estivo a deciderlo.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Rissa Parma-Napoli, Mirante: “Pagherò la metà della multa di Higuain”

Dnipro-Napoli, l’arbitro è Mazic (Semifinale Europa League)