Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Benitez ed Higuain in Premier”

È la redazione di Sportmediaset a riaccendere i riflettori sul calciomercato del Napoli. Oggetto delle indiscrezioni sono Benitez ed Higuain. Secondo la redazione sportiva del Biscione, i due sarebbero destinati alla Premier aprendo, di fatto, una vera e propria rivoluzione in casa Napoli in vista della prossima stagione. De Laurentiis, infatti, non nutrirebbe più fiducia incondizionata nei confronti del tecnico spagnolo e l’insofferenza di Higuain è palpabile.

Sulla panchina azzurra potrebbe arrivare Vincenzo Montella. Napoletano di Pomigliano d’Arco, sarebbe lui l’obiettivo numero uno del patron azzurro. All’ex aeroplanino verrebbe affidata la gestione tecnica del Napoli. L’alternativa è di grande pregio e rinvia direttamente alla Bundesliga: sarebbe Jurgen Klopp il secondo candidato per la panchina azzurra.

Se la sterzata non sarà decisa, il Napoli potrebbe mettere in cantiere già le prime trattative per la rivoluzione della prossima stagione. Certo, la stagione è lunga e le indiscrezioni di Sportmediaset appaiono un tantino azzardate. Intanto, a gennaio, probabile l’arrivo di qualche innesto nel reparto arretrato, magari di prospettiva.

Leggi anche: