Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Azzurri su Perisic”

Arriverebbero conferme anche da Sportmediaset circa la soluzione adottata dal Napoli per provare a sostituire Lorenzo Insigne nella prossima sessione di calciomercato. Gli azzurri puntano forte su Perisic anche se la trattativa con il Wolfsburg potrebbe non essere delle più semplici. De Laurentiis si sarebbe addirittura convinto ad investire sul giocatore a titolo definitivo anche se tra domanda ed offerta ci sarebbe ancora distanza.

Secondo quanto riferito da Paolo Bargiggia, De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore: “Il Napoli ci proverà per Perisic: azzurri pronti a spendere 12 milioni di euro.” Queste le dichiarazioni del noto giornalista sportivo che fanno il paio con quelle rilanciate soltanto qualche giorno fa da Gianluca Di Marzio circa l’intervento del Napoli nella prossima finestra di mercato.

Due acquisti, che potrebbero diventare tre nell’ipotesi in cui il Napoli si trovasse costretto ad affrontare l’infortunio di Michu, sarebbero il minimo sindacale. La società partenopea ha la necessità di trovare una valida alternativa ad Insigne e Mertens in attacco e quella di puntellare gli esterni dopo l’infortunio di Zuniga e ci sarebbe già stato un summit di mercato tra De Laurentiis, Benitez e Bigon.

Leggi anche: