Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Assalto a Darmian”

Nella prossima sessione di calciomercato estiva? Non è detto perché secondo quanto riferito da Sportmediaset il Napoli starebbe tentando l’assalto a Matteo Darmian già nella sessione di mercato di gennaio. I margini di trattativa sono davvero pochi soprattutto perché il Torino non ha intenzione di privarsi dell’esterno a stagione in corso. Tuttavia Bigon un tentativo prova a farlo per provare a regalare a Benitez un altro elemento di assoluto valore da schierare in corsia.

Del resto si sa che il pallino del Napoli è proprio lui: Matteo Darmian corrisponde perfettamente all’identikit dell’esterno tracciato dal tecnico spagnolo. Duttile, veloce, giovane e in grado di ricoprire più ruoli. Sarebbe l’erede ideale (e sicuramente più completo) di Christian Maggio per il quale pure si valuta il rinnovo contrattuale.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Bigon avrebbe in programma un incontro con l’agente del giocatore a Milano. L’affare potrebbe quindi sbloccarsi già nei prossimi giorni e il Napoli potrebbe portare a casa Darmian già nella finestra di calciomercato di gennaio.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Zapata non è sul mercato”

Calciomercato Napoli, Udinese in pressing su Zapata