Calciomercato Napoli, Spalletti per il dopo Benitez?

Ci sarà Spalletti alla guida del Napoli dopo l’addio di Benitez. Per ora l’attuale tecnico degli azzurri ha più volte ribadito che l’unico pensiero ora è vincere e portare risultati all’ombra del Vesuvio, “al di là di quello che mi aspetta o meno in futuro”.

Secondo indiscrezioni il presidente De Laurentiis sarebbe già all’opera per portare l’ex Roma alla guida della panchina azzurra: Luciano Spalletti è stato esonerato ed è in scadenza a giugno. A dare credito alle indiscrezioni ci sarebbero anche i bookmakers. I quotisti di PaddyPower danno l’allenatore toscano in vantaggio: su di lui, riferisce Agipronews, si punta a 5 volte la scommessa.

Tra gli altri nomi anche Vincenzo Montella (8,00), come Eusebio Di Francesco. Anche Jurgen Klopp è nella lista, ma per il tecnico tedesco la proposta sale fino a 20,00. Prima di lui Fabio Pecchia (10,00), mentre a quota 15,00 ci sono Antonio Conte, Stefano Pioli e Walter Mazzarri. Per i sognatori, in tutti i sensi, si può puntare anche su Diego Armando Maradona, che pagherebbe 50 volte la scommessa.

Leggi anche: 

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Pinilla e il gol in Napoli-Atalanta: “Per me non era fallo”

Calciomercato Napoli, Gokhan Inler resta in azzurro