CalcioMercato Napoli: Spalletti Nuovo Allenatore se Mazzarri va via?

Mazzarri Allenatore Napoli

Dopo una crisi durata più di un mese, il Napoli  ha ritrovato il successo: tra gossip e prestazioni sfortunate il “Matador” Cavani è tornato al gol siglando un’importantissima doppietta all’Atalanta, e ora l’unico obiettivo della squadra azzurra è continuare l’inseguimento alla Juventus.

Spalletti

Ma se i calciatori e l’allenatore pensano al presente, in società c’è chi per forza di cose deve pensare al futuro, ecco quindi che per la squadra partenopea si aprono nuovi scenari: Mazzarri è sempre più vicino all’addio, il suo contratto scade a Giugno e fino ad ora mai si è sentito parlare di rinnovo, per questo motivo De Laurentiis e Bigon si sono messi alla ricerca di un nuovo tecnico.

Tra la valanghe di nomi e favoriti svelati dalla stampa, ce n’è uno che sembra essere in pole position: si tratta di Luciano Spalletti, ex allenatore di Roma e Udinese e attualmente allo Zenith San Pietroburgo, squadra del campionato russo che negli ultimi anni è arrivata alla ribalta delle cronache sportive grazie proprio al lavoro del mister italiano.

Secondo le ultime indiscrezioni il Patron De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire a Spalletti un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione, cifre da capogiro che molto difficilmente si possono rifiutare. Resta comunque da vedere se i russi si rassegneranno e lasceranno partire il proprio timoniere, o decideranno di tenerselo stretto.