Calciomercato Napoli, Soriano: “Azzurri acqua passata”

Sembrava fatta, ma poi si è scoperto che il contratto era stato depositato fuori tempo massimo. Stiamo parlando dell’affare Roberto Soriano. Promesso sposo del Napoli, ma non tanto deluso del mancato trasferimento, tanto che il trequartista della Sampdoria ha affermato: “La trattativa con il Napoli c’è stata, ma ora è acqua passata. Sto bene a Genova”. Insomma poteva e doveva andare diversamente, ma alla fine poi non è tanto un problema essere rimasti in Liguria.

E infatti una trattativa che si poteva chiudere tanto tempo prima è stata protratta fino all’ultimo proprio per le indecisioni del centrocampista che voleva come prima scelta il Milan del suo mentore Mihajlovic. “C’era una trattativa – ammette – ma ora mi concentrerò soltanto sulle prossime partite, devo dare il massimo per la Sampdoria. A Genova sto bene, non penso al resto”. Saranno contenti i tifosi blucerchiati, un po’ meno quelli azzurri perché sembra tanto un volta spalle a quello che poteva essere e non è stato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli all’European Club Association: è Membro Effettivo

Fifa 2016, Uscita il 24 settembre