Calciomercato Napoli, sono tre gli obiettivi per giugno

Oltre alla pratica Koulibaly, per il quale mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale, il calciomercato del Napoli nella prossima sessione dovrebbe ripartire da tre nomi, uno per reparto. Si parte dalla retroguardia per la quale è Garay del Benfica l’obiettivo numero uno. A centrocampo il pallino di Benitez è sempre lo stesso: Maxime Gonalons è il principale indiziato per rimpolpare la mediana.

In attacco torna di moda il nome che fece fibrillare Bigon e Benitez e imbufalire il patron azzurro De Laurentiis nello scorso mercato di giugno. Il Napoli prova, infatti, a sferrare ancora l’attacco per Jackson Martinez del Porto. Ci sarebbe anche un’intesa di massima con il giocatore ma il problema principale resta la clausola rescissoria.

Leggi anche –> Chi è Koulibaly? Il difensore del Genk seguito dal Napoli (Video)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, parla la Fidanzata: “De Santis? Non perdonerò mai”

Ciro Esposito, con De Santis c’era un commando?