E’ Song del Barcellona l’obiettivo di calciomercato del Napoli. A sceglierlo personalmente Benitez che ha visto nel difensore e centrocampista camerunense del Barcellona quelle qualità giuste, può essere utilizzato inposizione centrale in entrambe i reparti, per poter rinforzare il reparto difensivo azzurro in forte difficoltà ieri come nelle precedenti esibizioni.

L’allenatore spagnolo avrebbe nelle scorse ore contatto personalmente Song, che nella formazione blaugrana non trova spazio, per convincerlo a lasciare la Catlogna e trasferirsi a Napoli. I blaugrana però, non intendono regalare l’ex centrocampista dell’Arsenal e sarà necessaria un’offerta importante per assicurarsi il giocatore.

benitez

D’altronde però se si vuole migliorare un reparto che sta contando sulle sole prestazioni positive di Albiol, tra l’altro ieri molto affaticato, c’è anche bisogno di spendere il giusto per potersi assicurare comunque uno dei difensori più forti sulla piazza e che nella prossima estate andrà con la sua Nazionale a disputare il Mondiale in Brasile.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Song trattativa concreta per il centrocampo

Leggi anche — > Calciomercato Napoli: anche Song del Barcellona sul taccuino di Bigon