Calciomercato Napoli, sondaggio per Heurtaux dall’Udinese

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è sulle tracce di Thomas Heurtaux attualmente in forza all’Udinese. Il giocatore francese è però valutato da Giampaolo Pozzo intorno agli 8 milioni di euro, cifra considerata dal numero uno partenopeo alquanto sproporzionata ma che cercherà lo stesso far vestir di azzurro l’ex Caen.

Il procuratore del difensore non conferma né smentisce alcuna trattativa. E non è detto che il Napoli possa davvero pensarci già a partire dalle prossime ore. Il problema in difesa c’è, è evidente. Benitez ha gli uomini contati e Bigon è alla ricerca di un uomo da affiancare ad Albiol, qualcuno in grado di dare certezze al reparto difensivo.

Molto probabilmente il patron azzurro tenterà di convincere l’amico Pozzo con un’offerta più bassa già nelle prossime ore, sperando che la dirigenza friulana accetti la proposta degli azzurri. Il classe 1988 oltre ad aver dimostrato, in questa prima parte di stagione, di essere un difensore di tutto rispetto ha anche dato prova delle sue doti offensive siglando in 15 presenze 3 goal.

Leggi anche– > Scontri Verona-Napoli: due tifosi napoletani feriti

Leggi anche– > Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni, trattative 12 gennaio

Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Insigne

Verona-Napoli 0-3, Video Gol Mertens