Calciomercato Napoli, Sky: “Vela, Perisic e Widmer piacciono agli azzurri”

Luca Marchetti ha fatto il punto del futuro calciomercato del Napoli. Nell’editoriale per Tmw in particolare il giornalista di Sky Sport ha messo in evidenza che gli azzurri sono molto interessati a Vela, Perisic e Widmer che sono gli uomini maggiormente seguiti per rinforzare la rosa in tutti i reparti.

L’infortunio di Insigne sta portando il Napoli ad accelerare sul ruolo di esterno offensivo. Intanto Bigon è andato a vedere la Croazia a Londra magari per continuare a guardare da vicino (di nuovo) Perisic. Ma non è l’unico nome. Dai radar non è mai uscito Ayew ed è entrato anche M’Poku. Ma non è finita qui”, scrive il giornalista che continua scrivendo: “Perché non tramonta l’idea di poter rinforzare ancora il centrocampo. E il nome è quello di Carlos Vela torna di moda negli uffici di Benitez e Bigon. Centrocampista centrale, della nazionale Messicana e della Real Sociedad. Già il Napoli aveva pensato a lui e a quanto ci risulta è ancora un osservato speciale”.

Marchetti dopo aver parlato anche dell’interesse per Giaccherini conclude il proprio editoriale parlando di un possibile arrivo anche nel ruolo di terzino che con l’infortunio di Zuniga e con Ghoulam che probabilmente partirà per la Coppa D’Africa avrà bisogno di rinforzi: “Widmer dell’Udinese è un’idea“.

Leggi anche: