Calciomercato Napoli, Sky: Uvini allo Sporting Lisbona?

Il destino di Bruno Uvini sembra essere lontano da Napoli. Il difensore brasiliano tornato dall’esperienza in prestito al Santos è sulla lista dei cedibili degli azzurri, e in queste ore Palermo e Sporting Lisbona si stanno contendendo il calciatore. Secondo Gianluca di Marzio di Sky Sport i portoghesi in queste ore avrebbero pero’ sorpassato i rosanero.

Duello Lisbona-Palermo per Bruno Uvini che ha già la valigia pronta e deve solo capire in quale direzione deve prendere l’aereo. Nei giorni scorsi l’interesse del Palermo sembrava molto forte dato che i rosanero hanno l’esigenza di sostituire Munoz che con molta probabilità si trasferirà al Milan già in questa sessione di mercato. Ma secondo Sky lo Sporting Lisbona sarebbe passato in vantaggio.

Il difensore classe ’91 che con il Santos ha giocato 14 partite e segnato due gol, è diventato il primo obiettivo della squadra portoghese e dovrebbe arrivare in prestito fino a giugno. Da decidere poi con il Napoli solamente se inserire il diritto o l’obbligo di riscatto nella trattativa.

Leggi anche:

Tevez contro il Napoli? su Tuttosport: “Anche chi perde 3-1 si lamenta degli arbitraggi”

Chievo-Napoli, Benitez conferma l’addio in conferenza stampa?