Calciomercato Napoli, Sky Sport: Sarri chiede Tonelli

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato del Napoli riportate da Sky Sport, una delle prime richieste di Maurizio Sarri al presidente azzurro De Laurentiis riguarderebbe Lorenzo Tonelli. Il 25-enne difensore dell’Empoli è uno dei pupilli di quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Il nome, ovviamente, non suscita certo l’entusiasmo dei tifosi partenopei che, comunque, si aspetterebbero ben altro per il futuro del club.

Intanto, però, Sarri avrebbe già firmato il contratto che dovrebbe legarlo al club partenopeo per i prossimi due anni: ora toccherà al nuovo mister definire le strategie di mercato del Napoli per la prossima stagione. Sembra infatti che proprio il calciomercato sia stato uno degli argomenti affrontati dai due con Sarri che avrebbe già dato indicazioni a De Laurentiis.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sarri al Napoli, il nuovo allenatore divide i tifosi

Sarri al Napoli, lo staff del nuovo allenatore azzurro