Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Inler piace al Bayern Monaco”

Durante Sky Sport 24 Mario Giunta ha parlato di alcune trattative di calciomercato del Napoli. In particolare il giornalista ha dichiarato che Gokhan Inler piace molto al Bayern Monaco che dopo l’infortunio di Javi Martinez è alla ricerca di un uomo per il centrocampo.

“Gokhan Inler piace molto al Bayern Monaco che continua a richiedere il giocatore. La valutazione fatta dal Napoli è però molto alta. Difficilmente lo svizzero cambierà squadra”, sono le parole del giornalista di Sky sull’interesse dei tedeschi sul centrocampista svizzero del NapoliDopo la cessione di Behrami e l’addio quasi certo di Dzemaili, forse al Milan, il club azzurro infatti si priverebbe del capitano della Svizzera solo per una cifra molto importante.

Al Bayern Monaco però Gokhan Inler piace davvero tanto. Il club baverse avendo perso per infortunio Javi Martinez e non avendo per ora Schweinsteiger ancora disponibile, è alla ricerca di un centrocampista e ha è così chiesto informazioni sullo svizzero. Al momento una vera e propria trattativa non c’è, ma i tedeschi sembra che difficilmente toglieranno lo svizzero dalla lista dei possibili acquisti.

Leggi anche:

Fellaini al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Dopo l’infortunio si ritorna su Sandro”

Biglietti Athletic Bilbao-Napoli: Prezzi, info e modalità di acquisto