Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Fellaini e De Guzman entrambi possibili”

Secondo Sky Sport, il Napoli starebbe intavolando una doppia trattativa per portare in azzurro sia De Guzman che Fellaini. Sono questi infatti i calciatori individuati dai partenopei per rinforzare il proprio centrocampo in questa sessione di calciomercato e l’arrivo di uno non escluderebbe automaticamente l’altro.

De Guzman e Fellaini, sono due trattative che il Napoli in questo momento sta portando avanti parallelamente. “Il club azzurro seguirà l’esordio dello United contro lo Swansea, la risposta per Fellaini non è arrivata. I partenopei sperano nel sì per il prestito del belga con un aiuto nel pagamento dell’ingaggio, si spera anche nel sì del Villarreal per de Guzman” sono le parole del giornalista Alessandro Sugoni.

Per De Guzman però c’è sempre da battere la concorrenza del  Queens Park Rangers che sarebbe disposto a comprare il giocatore subito a titolo definitivo, per questo motivo il Napoli starebbe vagliando diverse formule per arrivare al centrocampista olandese.  All’inizio la trattativa era basata su prestito con diritto di riscatto, ma si pensa anche alla possibilità di inserire un obbligo di riscatto oppure di acquistarlo anche a titolo definitivo a patto che il prezzo sia inferiore ai sette milioni che il Qpr offre al Villarreal. Una cosa però è sicura, De Guzman tra la squadra inglese e il Napoli, ha già deciso: vuole gli azzurri.

Leggi anche:

 

 

Chi è De Guzman? Il video e le caratteristiche del centrocampista

Napoli-Athletic Bilbao (Champions League): Probabili Formazioni