Calciomercato Napoli, Sky: “Sandro colpo dell’ultimo minuto?”

Il Napoli potrebbe piazzare un colpo di mercato all’ultimo minuto. Lo rivela il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport che intervenuto alla trasmissione che va in onda sul canale satellitare ha detto: “David Lopez potrebbe essere l’ultimo acquisto del Napoli. La società azzurra, tuttavia, potrebbe fare un colpo last minute, magari chiudere qualche operazione impostata”.

E chi potrebbe essere l’identikit giusto? Naturalmente il sogno Sandro del Tottenham. Il brasiliano, secondo quanto riferito dai Daily Mirror, sarebbe finito nel mirino del Qpr ma gli azzurri tengono duro e chissà che nelle ultime battute di un mercato non certo esaltante non ci possa essere il colpo tanto atteso dai tifosi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Comunicato dei tifosi della Roma (Curva Sud) per Ciro Esposito

Genoa-Napoli (2014-2015), formazione ancora in dubbio per Benitez