Calciomercato Napoli, Sky: “Rifiutate offerte per Zuniga”

Secondo le ultime notizie di calciomercato diffuse da Sky Sport, il Napoli avrebbe ricevuto delle offerte per l’esterno colombiano Juan Camilo Zuniga. Richieste anche di prestito che la società partenopea ha rispedito tutte al mittente, segno dell’importantanza e della considerazione che il calciatore riveste all’interno della squadra.

Zuniga che è fermo ai box dalla ottava giornata di campionato per il riacutizzarsi dell’infortunio al ginocchio destro, potrebbe tornare in campo per la fine di gennaio. A Castel Volturno infatti il colombiano si è già allenato con il pallone, ed il rientro non dovrebbe essere poi così lontano.

Benitez ed il Napoli lo aspettano a braccia aperte, si perchè il suo apporto potrebbe essere fondamentale in questo periodo della stagione. Britos non essendo un esterno di ruolo a sinistra non ha mai convinto, oltretutto squalificato salterà il match di domenica contro la Lazio. Ma il rientro a pieno regime dell’ esterno colombiano farebbe rifiatare anche Christian Maggio, che dall’inizio della stagione ha giocato quasi tutte le partite.

Leggi anche:

Berruto, selfie a Scampìa (foto)

Lazio-Napoli 2015, Strinic pronto al debutto?