Calciomercato Napoli, Sky: “Per Gabbiadini niente accordo sui diritti d’immagine”

L’accordo è raggiunto ma manca l’intesa per i diritti d’immagine. Queste le indiscrezioni sul primo colpo di calciomercato del Napoli secondo Sky. La società partenopea avrebbe raggiunto un’intesa di massima con l’agente di Manolo Gabbiadini ma al momento l’oggetto del contendere sarebbero i diritti d’immagine. Il problema sarebbe legato ad un contratto di sponsorizzazione sottoscritto dall’attaccante in comproprietà tra Samp e Juventus fino al 2019.

È chiaro che questi però sono soltanto dettagli. Il Napoli e Gabbiadini convoleranno a giuste nozze nella sessione di calciomercato di gennaio. Benitez avrà il degno sostituto all’infortunato Lorenzo Insigne e gli azzurri potranno disporre di una pedina di valore assoluto per il reparto avanzato, anche considerando il forfait di Michu. Serve soltanto un ulteriore incontro per definire i dettagli dell’accordo.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Darmian-Napoli, Di Marzio: “Il Torino non lo cede nel mercato di gennaio”

Calciomercato 2015, Napoli e Juventus su Montoya: trattativa al via