Calciomercato Napoli, Sky: “Mertens, i Dettagli del Rinnovo”

Ormai è fatta come detto da più parti Dries Mertens si legherà al Napoli andando a rinnovare il contratto. Secondo Sky mancano davvero pochi dettagli per chiudere l’affare e continuare un matrimonio più che proficuo tra il belga e la squadra partenopea.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha infatti fatto sapere che nei prossimi giorni, al massimo a inizio anno nuovo, tutto verrà sistemato visto che ormai si è nella fase conclusiva delle trattative che hanno visto impegnati gli agenti del belga da una parte e i dirigenti azzurri dall’altra. Fino a quando si legherà Mertens al Napoli? Secondo le notizie in possesso di Sky l’accordo sarà valido fino al giugno del 2021.

C’è anche una particolarità all’interno del contratto ed è quella che sta facendo allungare i tempi del rinnovo, ma che non mette assolutamente in crisi un rapporto che è ben solido. Si sta discutendo dei bonus da inserire nel contratto così come le commissioni che andranno girate agli agenti. Per quanto riguarda una possibile clausola per una vendita futura all’estero se ne starebbe discutendo, ma il belga non sembra intenzionato alla sua presenza.