Calciomercato Napoli, Sky: “Koulibaly e David Lopez insulto agli italiani”

Il giornalista Sky Sandro Sabatini non usa mezzi termini per definire il calciomercato del Napoli. Sul proprio sito ufficiale infatti il conduttore di Sky Sport24 ha fortemente criticato soprattutto gli arrivi di Koulibaly e David Lopez.

Il Napoli ha perso quattro certezze: Reina, Behrami, Dzemaili e Pandev. Ha preso quattro ipotesi: Koulibaly, Michu, De Guzman e David Lopezè il commento iniziale di Sabatini che poi continua: “Se volevano, e non ci sono dubbi, migliorare la squadra, De Laurentiis e Benitez non ci sono riusciti. Se intendevano risparmiare, nemmeno. Perchè 5 milioni per Koulibaly e altri 5 per David Lopez sono un insulto agli italiani in generale ed ai ragazzi del settore giovanile in particolare. Michu è costato meno, ma si è già visto il suo valore”.

Il giornalista conclude poi la sua considerazione salvando solo l’eroe di Marassi contro il Genoa: “De Guzman sembra l’unico adatto per giocare titolare. E poi ha debuttato benissimo, anche se è oggettivamente impossibile che prosegua meglio di un gol decisivo allo scadere“.

Leggi anche: