Calciomercato Napoli, Sky: “Il budget di mercato non è finito”

Arrivano interessanti aggiornamenti di calciomercato da Gianluca Di Marzio, noto esperto Sky, ai microfoni di Radio Marte. Secondo quanto riferito dal giornalista della tv satellitare, il Napoli avrebbe ancora un discreto budget da investire nel prossimo mercato di gennaio. Strinic è ormai un affare concluso, per Gabbiadini serve solo definire gli ultimi dettagli sui diritti d’immagine anche se non c’è alcun problema: l’affare si farà.

Intanto, però, proprio l’aver concluso la trattativa per Strinic a parametro zero consentirà al Napoli di continuare ad investire sul mercato. Serve un terzino destro e, sebbene l’obiettivo numero uno sia Darmian, in caso di difficoltà a chiudere con il Toro, il direttore sportivo Bigon virerà dritto su Giulio Donati dal Bayer Leverkusen. Anche in questo caso non è detto che la trattativa vada a buon fine, anche perché i tedeschi non hanno certo bisogno di far cassa.

Il Napoli è però attivissimo sul mercato e lo conferma anche Gianluca Di Marzio: “Il budget degli azzurri per il mercato di gennaio non è finito.” I tifosi partenopei dovranno quindi attendersi un altro colpo in entrata.

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Empoli-Verona: Orario Diretta Tv, Streaming e Pronostico

Juventus-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)