Calciomercato Napoli, Sky: “Fernandez non sarà sostituito”

Se ormai Federico Fernandez ha salutato Napoli attraverso Twitter e i tifosi si aspettano un suo sostituto, c’è la televisione satellitare Sky Sport che invece smentisce qualsiasi ipotesi che l’argentino venga sostituito: “Il Napoli non è intenzionato a sostituire Fernandez e concentrerà i suoi sforzi per rinforzare il centrocampo”, fa sapere il giornalista Francesco Modugno. In pratica gli azzurri ritengono che in difesa la rosa sia ormai al completo con la sola integrazione di Koulibaly e con le conferme di chi già c’era in squadra lo scorso anno.

La rosa azzurra quindi verrebbe a essere completata solo con l’innesto di un centrocampista che dovrebbe avvenire dopo il preliminare di Champions League. In pole c’è sempre Fellaini, ma sta guadagnando spazio anche De Guzman: “Nel primo caso un prestito oneroso, – ha aggiunto Modugno – nel secondo un prestito con diritto di riscatto”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Messaggio di Fernandez al Napoli e ai napoletani: “Grazie di tutto!”

Biglietti Napoli-Athletic Bilbao, venduti oltre 35mila tagliandi