Calciomercato Napoli, Sky: “David Lopez viene, Gargano via”

I giornalisti sky si sono soffermati sul calciomercato del Napoli parlando soprattutto del centrocampo azzurro. Secondo la nota emittente satellitare presto in azzurro potrebbe arrivare David Lopez mentre Gargano sarebbe sempre più vicino alla cessione, magari al Parma.

Come scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet a breve David Lopez dovrebbe diventare un calciatore azzurro. Il centrocampista spagnolo dotato di tanta quantità ma anche qualità sarebbe acquistato dagli azzurri per una cifra vicino ai 5 milioni di euro. Ci sono solo da limare alcuni dettagli, soprattutto sulle modalità di pagamento, e poi il calciatore dovrebbe essere annunciato.

Per un centrocampista che viene uno va via. Secondo Sky infatti Gargano presto dovrebbe essere ceduto dal Napoli. Il Parma già avrebbe bussato alla porta degli azzurri per riavere il calciatore dopo il prestito dello scorso anno. Gli azzurri sono disposti a cederlo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. A presto dovrebbero esserci nuovi sviluppi.

Leggi anche:

 

 

Cesena-Parma: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Milan-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming