Calciomercato Napoli, Sky: “Brozovic l’idea. C’è la concorrenza di due big”

Brozovic potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato del Napoli. La conferma, dopo le parole di Riccardo Bigon, arriva da Sky e, in particolare, da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. La società partenopea non è però l’unica ad essere sulle tracce del talentuoso croato. Soltanto in Italia ci sarebbe da vincere la concorrenza di Inter e Milan, senza contare il pressing delle inglesi.

Il centrocampista croato, insomma, è seguito da più club ed il Napoli, almeno per ora, resta a guardare. Aurelio De Laurentiis non ha mai veramente apprezzato le aste e la trattativa potrebbe partire soltanto se gli azzurri riuscissero ad ottenere l’apertura di un canale di comunicazione ufficiale. Non è detto, però, che l’operazione con la Dinamo Zagabria si chiuda già a gennaio.

Bigon è già al lavoro per sistemare la rosa in vista della prossima stagione e molte delle operazioni in ballo potrebbero proprio essere finalizzate ad un avvio scoppiettante nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Darmian l’obiettivo: Zapata al Torino?

Bilancio Napoli, Marco Bellinazzo: “Terzo posto fondamentale”