Calciomercato Napoli, Sky: “Bigon incontra il procuratore di Giovinco”

Secondo un notizia riportata dall’edizione serale di Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon avrebbe incontrato a Praga il procuratore di Sebastian Giovinco Andrea D’Amico. Scopo dell’incontro capire se ci sono margini di trattativa per portare all’ombra del Vesuvio l’attaccante della Juventus già nella sessione invernale di calciomercato.

La Formica Atomica che ha il contratto in scadenza nel 2015, poterebbe essere l’alternativa a Manolo Gabbiadini attaccante della Sampdoria fortemente accostato negli ultimi giorni proprio alla società partenopea. Giovinco come ha già dichiarato più volte, non è contento dello scarso utilizzo da parte del tecnico Allegri e tutto lascia supporre che ci sia aria di divorzio tra lui e la società bianconera. Inutile dire che se dovesse concretizzarsi la trattativa sarebbe un colpo di assoluto livello per il Napoli.

Rafa Benitez disporrebbe di un elemento di assoluta qualità che potrebbe ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. L’attaccante non ha la predisposizione al sacrifico nella fase difensiva come Insigne e Callejon, nel contempo però garantirebbe fantasia ed imprevedibilità all’attacco azzurro.

Leggi anche: