Calciomercato Napoli, Skrtel a Liverpool: la conferma dell’agente

Skrtel resta al Liverpool. Almeno questa è l’impressione del suo agente che ha gelato i tifosi napoletani che contavano che il difensore slovacco, già pallino di Benitez e già vicino a vestire i colori azzurri in estate, potesse essere l’elemento giusto per rinforzare la difesa partenopea.

Martin sta benissimo in maglia Reds e non intende trasferirsi altrove. Inoltre adesso è anche più felice perché è riuscito a conquistarsi un posto da titolare”, queste le parole sibilline rilasciate ieri sera dal suo agente Carol Csonto.

skrtel

Solo pretattica per far chiudere prima la trattiva che comunque il Napoli ha già avviato? Sembra proprio di no almeno a sentire di nuovo l’agente del calciatore slovacco che ribadisce: “E’ un giocatore del Liverpool ed in questo momento non vedo possibilità per una sua partenza”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Skrtel: “A Liverpool sto bene”

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli, Skrtel e Leiva rinforzi di Gennaio?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 24 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Hamsik Giocatore Napoli

Notizie Napoli, Hamsik: “2013 anno fantastico. Ora un trofeo”