Calciomercato Napoli, si valuta la cessione di Callejòn?

Gli azzurri potrebbero valutare l’eventuale cessione di Josè Maria Callejòn nella prossima finestra di calciomercato. Il Napoli avrebbe già intrattenuto alcuni contatti con la dirigenza dell’Atletico Madrid per discutere dell’argomento. Già nella scorsa estate si era parlato di un interessamento dei colchoneros per l’attaccante partenopeo. Ora sembrerebbe che nel prossimo mercato qualcosa potrebbe cambiare.

È chiaro che per i madrileni l’affare sarebbe tutt’altro che “economico”. De Laurentiis chiede davvero tanto: la valutazione di Callejòn, secondo il club azzurro, si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. L’Atletico ne propone 20 ma un accordo sembrerebbe a portata di mano. Ad esserne convinto è il giornalista Paoletti che, ai microfoni di Fantacalcio Show, si dice convinto anche del fatto che il Napoli potrebbe accettare di dare seguito all’operazione per investire il ricavato in un difensore solido e roccioso. I nomi più probabili dovrebbero essere quelli di Miranda o Godin. 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

lotito lazio

Audio Lotito, Registrazione Telefonata con Iodice: “Beretta conta zero”

Formazioni Palermo-Napoli, aria di turnover per Benitez?