Calciomercato Napoli, si riapre la trattativa per Sandro?

Sembra essere sul punto di riaprirsi la pista che porta al centrocampista del Tottenham, Sandro. A dir la verità il Napoli non l’ha mai mollato del tutto. Il calciatore degli Spurs infatti, insieme a Mario Suarez e Fellaini, rappresenta il prototipo di calciatore ideale per la tipologia di gioco che vuole esprimere il tecnico spagnolo.

Come riferito dal quotidiano Il Mattino, la sconfitta al preliminare di Champions League contro l’Ael Limassol, e l’eventuale eliminazione, potrebbe far desistere lo Zenit dall’acquisto del centrocampista brasiliano. Ecco allora che il Napoli potrebbe approfittarne e inserirsi nuovamente nella trattativa. Dal canto suo Villas Boas ex tecnico del Tottenham, stravede per questo centrocampista che conosce benissimo e farebbe carte false per portarlo in Russia.

Dunque questi saranno giorni febbrili di trattative per piazzare finalmente il colpo a centrocampo. Si ha la netta sensazione che per domenica o inizio settimana prossima, il colpo che potrebbe far esaltare i tifosi azzurri arriverà. Benitez d’altronde è stato chiaro, prima dell’otto agosto vuole almeno un acquisto che rinforzi la zona nevralgica del campo.

Leggi anche: 

Rivalità Napoli-Roma, in campionato si giocherà di giorno

Napoli-Paok Salonicco (Amichevole 2014): Probabili Formazioni