Calciomercato Napoli, Sepe ha rinnovato fino al 2019: Ufficiale

Un tassello importante per quella che sarà la squadra del futuro è stato messo nero su bianco oggi. Il giovane portiere Luigi Sepe, attualmente in prestito all’Empoli, ha prolungato la sua avventura con la maglia azzurra per i prossimi 5 anni. Il giovane talento ha detto si alla proposta del Napoli e sposerà la maglia azzurra ancora per lungo tempo.

L’estremo difensore azzurro, futuro titolare dei pali della porta azzurra, ha immortalato il momento della firma sul contratto in una foto insieme al ds Bigon. La notizia era già nell’aria da tempo, infatti il suo nome era già venuto fuori ben prima delle deludenti prestazioni di Rafael tra i pali azzurri. Adesso è giunta l’ufficialità tramite il profilo ufficiale della squadra partenopea su Twitter, che immortala il momento della firma del portiere.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Lazio-Napoli: Arbitro, Precedenti e Statistiche (Coppa Italia 2014-15)

Napoli-Inter 2015: dodicimila i biglietti già venduti