Calciomercato Napoli, Sepe alla Fiorentina?

Luigi Sepe è sempre al centro del calciomercato del Napoli. Il giovane portiere interessa a diversi club italiani e la Fiorentina non molla la presa sul calciatore e continua a farsi avanti nella trattativa che lo porterebbe a Firenze, come riporta l’edizione odierna del quotidiano sportivo Tutto Sport. L’arrivo di Pepe Reina non garantisce di certo il posto da titolare all’ormai ex Empoli, che a Napoli sperava di tornare con in tasca le chiavi della porta azzurra. Essere la riserva del portiere spagnolo non è male, ma quando sei giovane l’unico desiderio che hai è giocare sempre, in ogni partita possibile.

Per questi motivi Luigi Sepe troverebbe Firenze una piazza gradita, con una formazione dinamica, ma soprattutto con la possibilità di essere il portiere numero uno dei gigliati. Per il momento il terreno da parte dei viola è sondato, si aspetta solo una risposta da parte degli azzurri. Il prestito è l’opzione migliore per gli azzurri, che potranno puntare sul portiere in chiave futura.

LEGGI ANCHE: Tutto Napoli, Sepe: “Il mio futuro è ancora incerto”

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Video – Gol Higuain in Argentina-Paraguay (Semifinale Copa America)

Calciomercato Napoli 2015, per Perotti c’è l’accordo?