Calciomercato Napoli, senza Darmian l’obiettivo è Donati

L’obiettivo è chiaro. Trovare un altro esterno di difesa. Il Napoli per la prossima sessione di calciomercato non può accontentarsi soltanto di Strinic. Serve altro. La prima scelta sarebbe Darmian dal Toro ma la strada pare al momento impercorribile e quindi ecco spuntare un’altra ipotesi. Piace Giulio Donati del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i prossimi giorni potrebbero essere fondamentali per la trattativa.

In ogni caso il Napoli punterà forte sugli esterni: ormai è chiaro, è lì che servono alternative. Le precarie condizioni di Zuniga, Mesto e Maggio in scadenza, impongono agli azzurri delle scelte, rapide ed in tempi relativamente brevi.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli: su Mario Suarez c’è anche l’Arsenal

Genoa-Atalanta: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)