Calciomercato Napoli, scambio Vargas-Bernat col Valencia?

Il Napoli ha trovato il terzino sinistro per rinforzare le proprie fasce difensive, è Juan Bernat del Valencia. Il giovane difensore spagnolo è da tempo monitorato da Bigon e dallo staff azzurro che si sarebbe deciso a fare un’offerta ufficiale all’ex club di Benitez inserendo anche Edu Vargas nella trattiva in quanto il cileno piace molto alla squadra spagnola.

La notizia arriva direttamente dalla Spagna e precisamente dal portale valenciano Levante-Emv, secondo cui potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore uno scambio di calciatori tra Napoli e Valencia. Il club partenopeo infatti avrebbe pronta un’offerta per il 20enne Bernat di circa 5,6 milioni di euro più l’intero cartellino di Edu Vargas, molto apprezzato dalla squadra spagnola.

bigon

Il Valencia in più riprese ha dichiarato incedibile il forte terzino dell’under 21 spagnola ma l’impellente bisogno di liquidità per migliorare il proprio  bilancio costantemente in rosso potrebbe anche convincerlo ad accettare l’offerta del Napoli con il quale i rapporti sono ottimi ( si ricordi Ruiz ). Inoltre Bernat, che conta già diverse presenza sia nella Liga che in Europa, è in scadenza nel 2015 e in caso di mancato rinnovo nei prossimi giorni le possibilità che possa lasciare il suo attuale club salirebbero in maniera esponenziale.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, acquisti cessioni e trattive al 7 gennaio

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, quale terzino arriverà nel mercato di gennaio?

Calciomercato Napoli, Parolo obiettivo per il centrocampo?

Parolo e Gonalons al Napoli, si forma il nuovo centrocampo azzurro?