Calciomercato Napoli: Scambio Nocerino-Dzemaili col Milan?

Antonio_NocerinoDomenica sera si giocherà un vero e proprio spareggio per il secondo posto in campionato, vale a dire Milan- Napoli. Il destino delle due squadre sembra strettamente legato all’esito del match, che mai come ora risulta incerto e quindi tutto da vivere.

Ma oltre al campo da gioco, anche in altri ambiti potrebbero intrecciarsi gli interessi delle due società: il mercato. Stiamo parlando di un possibile scambio tra due centrocampisti che negli ultimi anni hanno dimostrato il loro immenso valore, Blerim Dzemaili e Antonio Nocerino.

La società partenopea ci provò già in estate a portarsi a casa l’incursore di Allegri, ma alla fine non se ne fece niente; il centrocampista potrebbe decidere di cambiare aria anche perchè attualmente sta trovando pochissimo spazio nelle scelte del mister, e il mondiale del 2014 incombe.

Dzemaili invece piace molto al Milan, da tempi non sospetti; a luglio fu avvistato il suo procuratore che si aggirava nei pressi delle sedi milaniste. Egli smentì la cosa, ma si sa che nel mercato all’ordine del giorno ci sono smentite e bugie.

Uno scambio, pertanto, potrebbe soddisfare entrambe le società, anche se nelle ultime gare lo svizzero del Napoli si è impossessato del centrocampo a discapito di Inler, e sta facendo benissimo.