Calciomercato Napoli, scambio Milik-Inglese a Gennaio 2018?

Lo annuncia Sky Sport, insieme con le maggiori testate giornalistiche italiane. Il Napoli pensa ad una pazza idea di calciomercato: Milik al Chievo in cambio di Inglese. Tutto ciò si compierebbe a gennaio 2018, non appena la finestra invernale del mercato sarà aperta. I partenopei hanno già in mente di prelevare l’attaccante dei clivensi nel prossimo frangente di mercato.

Scambio Milik-Inglese, si può fare. Il Napoli ha bisogno di un attaccante che possa far rifiatare Mertens o gli altri due piccoletti in avanti. E’ proprio Roberto Inglese il destinato a vestire la maglia partenopea a gennaio 2018. I contatti tra Napoli e Chievo sono stati già avviati e l’accordo è stato preso visto che l’attaccante è già di proprietà degli azzurri poiché acquistato nella scorsa sessione di calciomercato.

Chievo: la rinascita di Milik

Poco utilizzato da Sarri per il doppio infortunio e per la predominanza in attacco di Mertens, Milik ha trovato poco spazio con i partenopei. Per tale motivo il Napoli ha pensato di indirizzare il polacco al Chievo per fargli recuperare la forma fisica e mentale migliore dopo l’infortunio al crociato.

Ai clivensi sarebbe risolto il problema dell’assenza di Inglese, che partirà a gennaio. L’operazione di mercato si compierebbe a costo zero sia per gli azzurri che per il Chievo. Tutto però dipenderà dal rientro a disposizione di Milik, ancora bloccato dopo l’intervento chirurgico subito due settimane fa.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Manchester City-Napoli, Diretta TV e Streaming Gratis

Manchester City-Napoli, Trasmessa in TV su Canale 5