Calciomercato Napoli, scambio Inler-Fellaini con il Manchester United?

Secondo il network svizzero infoticker.ch il Manchester United sarebbe fortemente interessato al calciatore del Napoli Gokhan Inler tanto da aver proposto ai partenopei uno scambio tra il centrocampista svizzero ed il belga Fellaini più un conguaglio a favore degli inglesi.

I Red Devils non sono per nulla contenti delle prestazioni dell’ex centrocampista dell’Everton pagato in estate ben 32 milioni di euro e sarebbero così intenzionati ad acquistare un nuovo centrocampista. Nel mirino di Moyes sarebbe così entrato Inler del Napoli, molto stimato in Inghilterra anche dell’Arsenal. Il club inglese ha così proposto il clamoroso scambio alla società partenopea ben conscia anche il Napoli aveva in estate seguito con interesse il calciatore dalla folta chioma prima che si trasferisse proprio al Manchester United.

  Marouane-Fellaini

Attualmente Fellaini è infortunato ma a gennaio potrà di nuovo calcare i campi di gioco e sarà inserito quasi sicuramente in qualche trattativa di mercato. Il Napoli non ha ancora dato nessun tipo di risposta a questa che sembra essere più di un’idea ma sicuro lo scambio potrebbe essere interessante e vantaggioso per entrambe le parti in causa.

Leggi anche -> Lamela al Napoli, l’attaccante del Tottenham in azzurro?

Leggi anche -> Matuidi al Napoli, Raiola spinge il centrocampista in azzurro?