Calciomercato Napoli: Scambio Ibrahimovic-Cavani col Psg?

Zlatan Ibrahimovic Psg

Il calciomercato, si sa, è un terreno molto fertile per le speranze e le fantasie di tifosi e dirigenti, a volte capita però che queste pazze idee si realizzino, e se poi a fare da tramite c’è un manager come Mino Raiola, i sogni diventano realtà.

Secondo il quotidiano “La Repubblica”, infatti, il Paris Saint Germain sarebbe seriamente intenzionato a portare il “Matador” Edinson Cavani all’ombra della Tour Eiffel, costi quel che costi.

E’ stato lo stesso Ancelotti a richiedere alla sua società il campione uruguayano con insistenza, e la dirigenza parigina sembra aver elaborato un piano alternativo, in modo da poter risparmiare i 63 milioni della famosa clausola di rescissione del contratto: uno scambio con Zlatan Ibrahimovic.

La suggestiva ipotesi avrebbe già scaldato i cuori dei sostenitori partenopei, estasiati dall’idea di vedere un giorno un fuoriclasse come “Ibra Cadabra” vestire la casacca azzurra: del resto, portare al San Paolo un campionissimo come il numero 10 del Psg, sarebbe l’unico modo per far dimenticare ai tifosi la partenza del “Matador”.

Il giornale precisa però che l’affare ha uno scarso margine di riuscita (al 99,9 per cento non si farà), ma sognare non costa nulla.