Calciomercato Napoli, scambio Cannavaro-Nocerino con il Milan?

Un napoletano che va e uno che arriva. Si fa sempre più probabile lo scambio tra Napoli e Milan tra Cannavaro e Nocerino alla riapertura del calciomercato. A rendere noto lo scambio è il giornalista Raffaele Auriemma. Entrambi i calciatori scontano lo scarso impiego in campionato e cambiare aria ad entrambi non potrebbe far altro che bene.

D’altronde lo stesso Benitez cerca un centrocampista anche se il sogno dell’allenatore spagnolo è quello di riavere alle sue dipendenze Mascherano, un’operazione che sembra difficile da concludere a gennaio. Quindi si potrebbe comunque accontentare fino a giugno di un centrocampista che ha giocato in Nazionale e che non ha mai lesinato il suo impegno.

Secondo Auriemma l’operazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito e i due calciatori avrebbero già espresso il loro assenso a una conclusione positiva dell’ipotesi di mercato.

Leggi anche — > Comunicato e Smentita della SSC Napoli sul caso Cannavaro

Leggi anche — > Calciomercato Napoli: Scambio Nocerino-Dzemaili col Milan?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Consigli Fantacalcio, squalificati 18a giornata Serie A 2013-2014

Lavezzi in prestito al Napoli? Di Marzio convinto