CalcioMercato Napoli, Sau del Cagliari per l’Attacco

eduardo vargas napoli

Il Napoli del Patron De Laurentiis è sempre alla ricerca di un attacante che possa dar fiato al matador Cavani, anche ieri decisivo in quel di Solna dove ha messo a segno il gol della qualificazione su rigore al 93′, oltre ad aver costruito da solo l’occasione della prima rete di Dzemaili.

Tanti i nomi sul taccuino di Bigon, da Calaiò a Funes Mori fino a Floccari che fino a questo momento non ha trovato spazio.

L’ultiuma tentazione si chiama Marco Sau, la punta del Cagliari che a suon di gol sta portando la formazione sarda nelle posizioni utili per la qualificazione alla prossima Europa League.

La pista che porta all’attaccante cagliaritano non sembra tra le più semplici, infatti il rendimento del calciatore ed il ruolo fondamentale che rappresenta all’interno dello scacchiere del duo Pulga-Lopez renderebbero l’operazione alquanto spigolosa.

Ma la dirigenza partenopea avrebbe la soluzione. Sul piatto verrà messo Edu Vargas, vera e propria delusione della stagione in corso più un piccolo conguaglio in denaro. Non resta altro che pazientare per vedere gli sviluppi dell’ultima telenovela di calcio mercato in casa azzurra.