Calciomercato Napoli, Sarri: “Tante le notizie False”

Sarri ha parlato anche del calciomercato nella conferenza stampa che ha preceduto Napoli-Sassuolo: il mister ha precisato che in questi giorni sono state riportate tante notizie false.

Ecco l’estratto dalla conferenza stampa: “Mi dispiace ogni volta che leggo il giocatore richiesto da Sarri, il mio pupillo, è tutto falso, io non ho fatto alcuna richiesta. Mi dà molto fastidio, non è vero e lo sapete anche voi. Avendo sei centrocampisti per tre ruoli e quattro difensori per due ruoli, numericamente non ci sarebbe bisogno di rinforzi“.

Il tecnico ha quindi provato a spegnere un po’ le voci che vedevano il Napoli alla costante ricerca di rinforzi per il mercato di gennaio, come tra l’altro annunciato dallo stesso presidente De Laurentiis. La cosa certa però è che con la partenza di Henrique e Zuniga si sono creati due buchi in difesa che dovranno essere ricoperti al più presto, per non correre il rischio di ritrovarsi con gli uomini contati in vista dei tanti impegni che attendono il Napoli.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Kramer-Napoli, Auriemma: “Offerto un quadriennale a 2 milioni di euro”

Napoli-Sassuolo, Sarri: “Partita durissima”