Calciomercato Napoli, Sarri: “Puntiamo sui Giovani”

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato dopo la partita vinta dal Napoli contro la Sampdoria per 2-4: il tecnico ha dichiarato che la società punta molto sui giovani.

Ecco le sue parole: “Quando le risorse economiche sono inferiori rispetto a quella delle altre squadre si passa attraverso l’organizzazione societaria. Siamo su buoni livelli, abbiamo ancora margini di miglioramento. Per la prossima stagione, col confronto tra società e staff, si può migliorare. Alla lunga però i fatturati vengono fuori, pertanto c’è tanto da lavorare. Non abbiamo parlato di cambiare gli obiettivi stagionali. I nostri obiettivi restano invariati. E anche la società per come si sta muovendo sul mercato, ossia cercando giovani di prospettiva, fa capire questo”. Sarri ha quindi confermato che l’intenzione del Napoli è di puntare su calciatori giovani ma già pronti per offrire buone prestazioni, come dimostra il recente acquisto di Grassi dall’Atalanta.

Leggi anche:

Mancini e Sarri a Le Iene, tecnico dell’Inter accetta le Scuse

Sampdoria-Napoli 2-4, Video con la Sintesi di Auriemma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sampdoria-Napoli 2-4, Video con la Sintesi di Auriemma

Sampdoria-Napoli 2-4, Sarri: “Dobbiamo essere più cattivi”